Molti nuovi marchi a “Il Risuolificio”, che rinnovano profondamente l’offerta del negozio fossanese portando le tendenze più attuali della moda. Sono arrivati Mandarina Duck, Manie, American Tourister, Alex Max, Kipling, Desigual, Interno 21 e Teo Jasmin: alcune di queste prestigiose aziende, che da tempo non erano più rappresentate a Fossano, tornano così “sulla piazza” grazie a “Il Rsuolificio”.

“Invitiamo tutti a venire da noi a scoprire questi marchi”, dice Paolo Gastaldi, titolare del negozio. Quando? L’occasione è il tradizionale “Aperitivo in vetrina”, fissato per le 16,30 di sabato 19 marzo: “Il Risuolificio” presenterà tutti i nuovi prodotti disponibili, offrendo, per l’intera giornata, uno sconto del 15% su ogni articolo presente in negozio.

Le linee di articoli che “Il Risuolificio” propone sono state tutte ampliate, in modo da presentare ai clienti un’offerta più vasta. Con competenza e professionalità, il negozio continua inoltre a svolgere le sue attività “storiche”: riparazione e restyling di scarpe e accessori; sanificazione di calzature, bigiotteria e piccola pelletteria; realizzazione di scarpe su misura; sostituzione dei cinturini degli orologi e delle batterie (anche degli orologi da parete); assistenza ed eventuale riparazione dei prodotti di valigeria; affilatura di lame, coltelli e forbici. Vengono inoltre garantiti consegna e ritiro a domicilio per qualunque prodotto, anche dopo riparazione.

A “Il Risuolificio” può pensare anche chi si prepara al “giorno di sì”. In collaborazione con “La casa di Anna” il negozio offre la possibilità di fare la lista nozze; si noleggiano inoltre bellissimi ombrelli da sposa.

Nei locali de “Il Risuolificio” si possono infine trovare “24 ore”, borselli da uomo, borsoni da viaggio, profumi, smalti, articoli per bambini e per la casa.

L’orario di apertura è dalle 8 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 19.30, dal martedì al sabato. Una visita virtuale è possibile sul sito www.ilrisuolificio.com e sulla pagina Facebook del negozio; il numero di telefono è 0172.636267.