Sabato 10 ottobre  il Risuolificio organizza l’APERITIVO IN VETRINA;

si inizia alle 17,00 con la presentazione della nuova collezione e a seguire sarà offerto un goloso aperitivo per tutti i presenti.

Tante idee di tendenza aspettano uomo, donna e bambino.

La valigeria Roncato riserva interessanti novità, come i leggerissimi trolley in policarbonato con chiusura tsa, le ventiquattrore e gli accessori viaggio nei nuovi tessuti hi-tech, i borselli da uomo e i marsupi. New entry è il marchio Jaguar; trolley cabina in tessuto waterproof e tantissimi curiosi accessori viaggio come il ferro da stiro e il porta documenti anti clonazione.

Accanto alle borse trandy di Gaudì, Camomilla, Benetton e Sisley, a quelle classiche di Bruno Rossi e a quelle più sportive di Kipling, potrete trovare i portafogli e gli accessori più vari; cinture, sciarpe e guanti, pantofole, bigiotteria realizzata in acciaio e alluminio antiallergico, in cuoio, in coloratissimo silicone e la linea Crystalp che utilizza cristalli swarovski originali. Tra i marchi segnaliamo i 10 buoni propositi e i birikini.

Per i più piccini tante coloratissime idee regalo, tre le quali gli oggetti e gli accessori da viaggio dei Minions, di Cars ecc.

Al via, inoltre, il nuovo servizio di ritiro e consegna a domicilio delle riparazioni e di tutti i servizi.