Sabato 15 ottobre 2016, a partire dalle 16,30, il Risuolificio presenta la nuova collezione autunno inverno 2016/2017 e offre il tradizionale

“aperitivo in vetrina”.

Tra le tante novità proposte spicca la collezione di accessori in lana: una vasta scelta di ponchi nelle fantasie più glamour, sciarponi e colli anche reversibili, pashmine e sciarpine per uomo e donna con la qualità che contraddistingue il made in Italy. Il tutto da abbinare ai cappelli a tesa larga, ai panama, alle calde cuffie in lana ed ai guanti.

Per quanto riguarda gli accessori da donna, il Risuolificio invita a curiosare tra le numerose borse componibili firmate “Manie”; borse di varie misure con scocche e tracolle intercambiabili e con parti applicabili a piacimento…. per avere ogni giorno una borsa diversa!

Tanti i modaioli secchielli e zaini Gaudì, Alex Max e Camomilla, che accompagnano borse, portafogli, cinture, portachiavi ecc.

Riconfermata per l’autunno inverno anche la super trendy Desigual.

Altra novità, ideale anche per i prossimi regali di Natale, è la linea di profumatori per ambiente; diffusori di aromi ad ultrasuoni che sono anche lampade, per associare la profumazione alla cromoterapia.

Per proteggersi dai primi freddi, il Risuolificio propone altresì la collezione di pantofole “Home Mocassin”, pratiche sia per la casa che per il viaggio; le misure vanno dal 23 al 46 ed i colori sono tantissimi. Per i più freddolosi, le pantofole sono disponibili anche nella versione con imbottitura.

Per quanto riguarda il viaggio, il top di gamma è rappresentato dai leggerissimi trolley “American Tourister”; poco piu’ di 2 kg per la misura media 4 ruote e meno di 1,5 kg per il bagaglio cabina disponibile in 2 o 4 ruote.

Curiosi, poi, i nuovi accessori viaggio: cinture con comparto segreto per i soldi, portafogli segreti, ferri da stiro da viaggio, portadocumenti anticlonazione, ombrelli antivento mignon e simpatici cuscini da viaggio.