APERITIVO IN VETRINA

NOVITA’ PRIMAVERA ESTATE 2017

 Con l’arrivo della primavera viene voglia di curiosare nei negozi per vedere quali sono i nuovi trend per la bella stagione. L’occasione giusta la offre Il Risuolificio di Paolo Gastaldi, in piazzetta delle Uova, a Fossano che sabato 8 aprile offre un aperitivo alternativo, un aperitivo… in vetrina.

Sarà l’occasione per conoscere i nuovi marchi di borse e accessori uomo e donna firmati Rocco Barocco, Valentino e U.S. Polo, dai portafogli alle cinture, ai portachiavi, tutto in materiali e colori moda. E poi, come sempre, le proposte di Gaudì, Mandarina Duck, Kipling, Desigual, Teo Jasmin, Benetton, Alex-Max, Camomilla. Naturalmente non mancano le borse in vera pelle, ormai una rarità in un panorama di materiali sintetici, ma articolo che Il Risuolificio ha scelto di continuare a trattare per garantire alla clientela la massima scelta anche in fatto di qualità.

Per chi sta già programmando le ferie l’aperitivo sarà l’occasione per dare un’occhiata alle nuove collezioni di borse e accessori per il mare, alla valigeria Roncato, American Tourister e Jaguar, che comprende tutti i complementi da viaggio quali bilancia, portaliquidi, sacche organizer e tanto altro.

Fonte inesauribile di idee regalo, Il Risuolificio offre inoltre un’ampia gamma di bigiotteria, di eleganti profumatori per la casa e originali profumatori per l’auto, di articoli da uomo come borselli, valige 24 ore. Se tutto questo non dovesse bastare, andate a curiosare fra i cappelli di paglia di tutte le fogge e i colori, di grande tendenza anche per la stagione in arrivo.

Cercate qualcosa di veramente nuovo che vi stupisca? Non perdetevi l’ombrello che si chiude al contrario (così non vi bagnerete quando l’ombrello verrà chiuso), oppure l’ombrello con bastone: quando è chiuso è un elegante bastone da passeggio, ma all’occorrenza diventa ombrello, un vero tocco di classe. Ma la vera chicca è la “bigiotteria della famiglia”: una catenina d’acciaio… componibile. Si possono formare tutte le tipologie di famiglie, si scelgono i componenti: genitori, figli, cane, gatto ecc., fino a comporre la propria famiglia, compresa di tutti gli elementi, e alla fine si ottiene una collana unica ed originale, assemblata a doc per chi la riceverà.

Tutto questo potrete “curiosarlo” all’aperitivo in vetrina, dove per tutto il giorno sarà effettuato lo sconto del 15% sull’acquisto del primo prodotto e tutti i partecipanti saranno omaggiati di un buono sconto. Ma non dimenticate che Il Risuolificio offre come sempre riparazioni di scarpe, borse e accessori, sterilizzazione di calzature e bigiotteria, consegna a domicilio e la possibilità dello shopping on line sul sito www.ilrisuolificio.com e sulla pagina Facebook del negozio; il numero di telefono è 0172.636267.

C’è ne per tutti i gusti? Allora segnatevi questa data: sabato 8 aprile, dalle 16,30 da Il Risuolificio: un appuntamento da non mancare.